Bacheca

Un periscopio puntato sull’attualità e sui principali appuntamenti di settore

Qualche parola e un pensiero per tutt noi

#Iorestoacasa #emergenza #Codiv19

Ci siamo chiesti se scrivervi e cosa scrivervi in questo periodo di grandi incertezze, timori, emozioni che tolgono il fiato, lasciano in sospeso.
Il desiderio principale di gruppo è far sentire vicinanza anche se distanti, tenere vive le relazioni, che tanto in questo tempo di pausa forzata mancano proprio a noi, anche a voi immaginiamo, che sull'incontro, lo scambio, lo stare insieme abbiamo scelto di fondare le nostre scelte del fare circo.
Nell'intenso tempo di pensieri e riflessioni sul futuro, possiamo continuare o cominciare a condividere un senso profondo di comunità e quanto è forte la comunità di circo!
Manteniamo viva la creatività per sostenerci ognun con le proprie risorse, ma per non far sentire nessuno isolato, in solitudine ad affrontare questa sfida. E di quante prove ben superate può applaudirsi la gente del circo!
In fondo quello che serve ora è ciò che insegniamo nelle nostre scuole: responsabilità individuale, rispetto reciproco, perseveranza, collaborazione…
Presto torneranno a volar trapezi, incrociarsi clave, sospendersi funamboli. Nel frattempo vogliamo trasgredire ogni direttiva e mandarvi saluti a distanza ravvicinata e abbracci stretti.

Il team CircoSfera

BACHECA DELLA RETE

Questo spazio è per voi!

Scrivete una mail a circosfera.it(at)gmail(dot)com e segnalateci la vostra notizia da mettere in bacheca!



BACHECA CIRCOSFERA

Per rimanere aggiornati su tutte le novità, possibilità e curiosità proposte da CircoSfera

Sfera - Formazione Italiana in Circo Educativo
Campagna Adesioni CircoSfera
Progetto ASK | Tallin, Estonia
XVIII Meeting CircoSfera